La Manini Prefabbricati (dal 1962) ai Vertici Italiani con 500 Collaboratori e 4 Stabilimenti, Claudio Ricci: Complimenti al Presidente Arnaldo Manini.

Perugia, 24 Marzo 2018. Nata nel 1962, oggi con 500 collaboratori e quattro siti produttivi, la Manini prefabbricati ha ottenuto dall’agenzia di rating Plimsoll la citazione a primo posto tra i player del panorama italiano, sia in termini di valore economico che di valore di mercato.
Un riconoscimento di valore eccezionale che va ascritto alla lungimiranza del Presidente Arnaldo Manini che ha saputo coniugare pragmatismo, capacità organizzativa, visione nel lungo periodo, strumenti creativi e commerciali.
I prodotti Manini sono innovativi, molto evoluti, belli esteticamente ma, anche, realizzati “su misura” in relazione alle esigenze dei processi di sviluppo dei clienti e delle loro attività. Tutto anche automatizzando i processi produttivi anticipando, di anni, il concetto di industria 4.0.
Un “ultimo” grande merito: Arnaldo Manini ha saputo far crescere dirigenti e collaboratori investendo in formazione tecnico manageriale nonché etica nella consapevolezza che le risorse umane e creative sono la vera “materia prima” di ogni impresa di successo.
Grandi complimenti e nuovi ampi successo per il futuro.
Claudio Ricci
(Consigliere Regionale)