Sabato 30 Giugno, alle Ore 10 in Perugia Park Hotel, Inizia la Campagna Elettorale Umbria 2020 per Ricci Presidente.

Sabato 30 Giugno 2018 (la settimana successiva ai ballottaggi per le elezioni amministrative), alle ore 10.00, presso il Park Hotel in Perugia Ponte San Giovanni inizia, dopo un ampio periodo di preparazione, la campagna elettorale Umbria 2020 con Claudio Ricci, candidato alla Presidenza della Regione Umbria, per “Cambiare con la Capacità di Fare”.
Si comincia con una riflessione “aperta” sul programma: ognuno potrà intervenire per 3 minuti proponendo una idea e/o lasciando una sintesi citabile in un Twitter. Verranno presentati, in quella occasione, i tre marchi delle liste civiche, “di base”, a supporto: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria.
Dal 30 Giugno inizieranno anche le “pre adesioni” di coloro che intendono candidarsi a Consiglieri Regionali in una delle tre liste civiche “di base”.
É il tempo del cambiamento ma con proposte concrete, serie e realizzabili (attorno a parsone preparate che guardano al merito e sanno scegliere il meglio per l’Umbria) anche per costruire (o meglio dare un contributo), dall’Umbria, il nuovo Partito Civico Civile, Moderato e Popolare per la Nazione Italiana.
Claudio Ricci
(Consigliere Regionale).