Inizia il Cammino Operativo verso le Elezioni Regionali in Umbria nel 2020, Claudio Ricci: il 22 Settembre in Perugia, Park Hotel ore 10, Proposte per la Sanità.

Perugia, 3 Settembre 2018.
L’appuntamento per sabato 22 settembre (ore 10, Park Hotel). Il tema le proposte per la sanità in Umbria. La sostanza l’inizio del cammino “operativo” verso le elezioni regionali del 2020. Il movimento civico si presenterà con “sole liste civiche”. Saranno tre. Nel 2015 il “quasi miracolo” ora si punta a vincere, vista la “discrasia politica” in atto.
A livello locale si votano, molto oltre i partiti, il candidato presidente e i candidati consiglieri.
Nel medio periodo, entro il 2020, si pensa di fondare, dando un contributo dall’Umbria, il partito popolare della nazione; civico, civile ed europeo. Parole chiave: cambiare con la capacità di fare (con meno sprechi e inefficienze per avere più risorse da investire nello sviluppo) e proporre idee, realizzabili, sul piano finanziario. Ogni scelta deve guardare al meglio/merito per l’Umbria.
Dopo il 22 settembre inizieranno le valutazioni delle candidature a consigliere regionale.
A fine ottobre presentazione stampa dei marchi delle tre liste, dei sette punti principali proposti dal candidato presidente ed entro fine anno inizierà la promozione pubblicitaria.
Claudio Ricci
(Consigliere Regionale).