Movimento Civico in Umbria (dopo l’Ampio Successo con oltre 150 Delegati) Verso le Elezioni Regionali 2020. Claudio Ricci: il 19 Gennaio Incontro con i Candidati Cosiglieri e Sabato 2 Marzo Assemblea Programmatica (ore 10, Perugia Park Hotel).

Perugia, 2 Dicembre 2018. Dopo l’ampio successo dell’ultimo incontro, una settimana fa in Perugia Consiglio Regionale (oltre 150 delegati presenti) il movimento civico in Umbria, verso le elezioni del 2020, programma l’anno 2019.
Gli impegni inizieranno già sabato 19 gennaio (ore 10 in Perugia, Ponte San Giovanni, Park Hotel) con un primo incontro di formazione organizzazione per coloro che stanno decidendo di candidarsi a Consigliere Regionale.
Sabato 2 marzo 2019, alle ore 10 sempre in Perugia Park Hotel, “incontro generale organizzativo” ove saranno presentati i marchi elettorali, le prime strategie di promozione con i progetti principali da proporre come programma elettorale. Successivamente inizierà il programma di incontri, nei territori, che saranno “pensati e organizzati” a sostegno dei singoli candidati, anche su temi specifici, in ogni luogo della Regione Umbria.
Obiettivo: cambiare (vincendo) con la capacità di fare attraverso progetti concreti, scegliendo il merito e soluzioni realizzabili sul piano economico. La proposta sarà solo civica, civile, popolare ed europea per dare, anche a livello nazionale, un contributo alla nascita un un nuovo “partito movimento” per l’Italia.
Claudio Ricci
(Consigliere Regionale).