Sabato 2 Marzo, alle ore 10 in Perugia Park Hotel, a latere di una Iniziativa sullo Sviluppo Economico dell’Umbria, sarà Distribuito in Omaggio il Libro, di Claudio Ricci, “Nuovo Viaggio in Italia”, dedicato allo Sviluppo del Turismo.

Perugia, 10 Gennaio 2019. Sabato 2 marzo 2019, a latere di un iniziativa socio istituzionale (prevista in Perugia, Park Hotel, ore 10) dedicata ai temi dello sviluppo economico dell’Umbria, sarà distribuito, in omaggio, il libro che ho dedicato al tema del turismo.
Il volume, titolato “nuovo viaggio in Italia” (alla ricerca dell’Industria turistica), in modo semplice e sintetico (configurato da 51 “paginette”, da leggere in un’ora), delinea alcune riflessioni utili sul piano culturale, per la formazione le attività che si occupano di questo aspetto che, in Italia, potrebbe creare (in 10 anni) 500.000 posti di lavoro.
Il lavoro si avvale della collaborazione grafica di Giulia Innocenzi (autrice dei disegni di copertina) e culturale di Adriano Cioci. Oltre che in modalità cartacea il libro sarà disponibile (in formato PDF e libro elettronico), sempre in omaggio (dal 2 marzo), nel Sito www.pagina51.it.
Claudio Ricci