Sabato 2 Marzo, alle ore 10, in Perugia Park Hotel, Sarà illustrato il Piano Sintetico e il Programma Umbria 2020. Una eperienza civica con le Liste “Ricci Presidente”, “Italia Civica” e “Proposta Umbria”. In Omaggio il Libro sul Turismo Italiano.

Sabato prossimo, 2 marzo 2019, alle ore 10, in Perugia Park Hotel (Ponte San Giovanni), il movimento civico in Umbria presenterà la sintesi organizzativa e del programma Umbria 2020.
Sarà una esperienza civica (per le prossime elezioni regionali), con le liste “Ricci Presidente” e “Italia Civica” e una ulteriore (probabile) lista “Proposta Umbria”. Capacità di fare (secondo le risorse reali economiche), formazione e scelte solo di merito per il meglio della Regione Umbria. Sarà una esperienza, anche come contributo nazionale, per costruire un nuovo ambito politico civico, moderato, popolare e per l’Europa.
Dopo il 2 marzo (ove è prevista, dopo la relazione, una sessione di “domande risposte”) si comincerà la fase delle pre-candidature a Consigliere Regionale. Durante l’incontro verrà distribuito, in omaggio, il mio “piccolo libro” sul turismo “Nuovo Viaggio in Italia” (alla ricerca dell’industria turistica).
Claudio Ricci
(Consigliere Regionale).