Noi Per Nuova Umbria 2020 (Liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria), 10 Ore Ininterrotte di Affluenza al Punto Informativo. Molte, oltre 40, le Pre Disponibilità e Indicazioni a Candidarsi a Consigliere Regionale. Un Ampio Grazie a Tutti.

Perugia, 23 Marzo 2019. Oltre dieci ore di ininterrotto afflusso (dalle 10 alle 20), in Perugia Park Hotel, per il “punto informativo” allestito al fine di accogliere le “pre adesioni” a Candidati Consiglieri Regionali (Noi Per la Nuova Umbria 2020) nelle tre liste civiche Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria.
Mancano 15 mesi alle elezioni regionali ma già molto numerose (circa 40) le “prime disponibilità e indicazioni a candidarsi”. È stato un segnale “positivo e concreto” arrivato da molti territori dell’Umbria. Ora la fase delle “pre candidature” proseguirà, insieme al quadro organizzativo, di formazione e agli incontri nel territorio, sino al 22 giugno quando comincerà l’azione di comunicazione in tutto il territorio regionale.
Il movimento civico in Umbria (attivato nel 2013) ha depositato, in Consiglio Regionale, 500 proposte per l’Umbria e promosso 14 incontri partecipativi (a cui hanno partecipato 150/200 persone ad evento) per la definizione e sintesi del programma Umbria 2020.
Claudio Ricci
(Consigliere Regionale).