Sono Dispinibili, nel Sito www.italiacivica.info, le 500 Proposte per l’Umbria. Saranno Distribuite a Tutti (a cura Gruppo componente Regionale Ricci Presidente – Italia Civica), nel formato CD, Sabato 11 Maggio, ore 10, in Perugia al Park Hotel.

Perugia, 30 Aprile 2019. Sono disponibili, per la consultazione, nel Sito www.italiacivica.info, le 500 proposte per l’Umbria fatte dal gruppo (componente nel Consiglio Regionale) “Ricci Presidente – Italia Civica”.
È un doveroso “atto di trasparenza”, al fine di costruire un cambiamento, con la capacità di fare, secondo le risorse possibili, e scegliendo il merito e il meglio per la Regione.
Nel prossimo incontro pubblico (sabato 11 maggio, alle ore 10, al Park Hotel in Perugia), le citate 500 proposte, saranno anche distribuite, fra i compiti istituzionali, in un Compact Disc per computer (insieme ai 5 punti di sintesi).
Già molto numerose le proposte di candidatura (a Consigliere Regionale) nelle tre liste (per le elezioni regionali in Umbria) “Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria”. Coloro che desiderassero proporsi possono contattare il 334.8812880 o partecipare all’incontro dell’11 maggio.
Claudio Ricci
(Consigliere Regionale e Candidato Presidente dei Movimenti Civici).