Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria: Nessuna Sosta in Agosto, da Subito i Grandi Manifesti in 15 Luoghi, entro il 31 le Candidature nelle 3 Liste, il 19 Settembre la Conviviale (ore 20, Villa Verde Assisi) e pure un Sondaggio sul Voto.

Perugia, 5 Agosto 2019. Nessuna sosta estiva per la coalizione Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria. Dai prossimi giorni (con gradualità) anche i grandi manifesti in 15 luoghi dell’Umbria. Definizione delle principali candidature a Consigliere, nelle tre liste, entro il 31 agosto. Giovedì 19 settembre (ore 20.00, Hotel Villa Verde Rivotorto d’Assisi) conviviale insieme.
Si voterà presto, al massimo il 17 o 24 novembre, quindi “non c’è più tempo” e aumenterà, sin da subito, l’intensità operativa. Siamo pronti al governo della Regione. È stato un cammino molto lungo con 30 incontri regionali tematici e di formazione (molto frequentati, 150-200 referenti ad evento) e 500 proposte per l’Umbria sintetizzate in 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, muoversi veloce, innovare l’ambiente e curare umanizzando (www.claudioricci.info) per “cambiare con la capacità di fare e la libertà, sempre, di scegliere meglio e merito.
Obiettivo vincere, con la coalizione civica Ricci, fra i candidati presidenti (a livello locale si votano le persone). I primi riscontri sono “molto positivi” e nelle prossime settimane anche un sondaggio statistico (su un campione di circa 500 aventi diritto al voto) sulla propensione verso la “coalizione civica” per Ricci presidente di tutti gli umbri.