Elezioni Regionali Umbria, Coalizione Ricci Presidente, Italia Civica, Proposta Umbria: Tre Riunioni, nella Giornata Odierna, per la Definizione dei 60 Candidati Consiglieri Regionali. Entro Agosto le Tre Liste Pronte.

Perugia, 24 Agosto 2019. Si sono svolti, durante la giornata di oggi, dalle 10 sino alle ore 19 (in Perugia Park Hotel), tre incontri (tutti molto partecipati) organizzati rispettivamente delle liste Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria con il fine di definire (entro agosto) i candidati consiglieri per le prossime elezioni del 27 ottobre 2019.
Saranno in totale, nelle tre liste, 60 donne e uomini che rappresentano molti ambiti territoriali e dei differenti settori socio economici, culturali e professionali della società umbra.
Tutti, candidate e candidati, di ampia qualità che hanno partecipato agli oltre 30 incontri regionali tematici e di formazione (con oltre 200 partecipanti ad evento) portando un prezioso contributo alla stesura delle 500 proposte per l’Umbria sintetizzate in 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, muoversi veloce, innovare l’ambiente e curare umanizzando. Persone che rappresentano un autentico spirito civico e civile per cambiare ma con la capacità di fare e la libertà di scegliere il merito e il meglio per l’Umbria. Un doveroso, molto grande, ringraziamento a tutti per l’impegno e la dedizione.
Claudio Ricci
(candidato presidente della Regione Umbria).