Sabato 19 Ottobre, a Umbria Fiere, Bastia (PG) “Dialogo Aperto” con Categorie, Attività e Cittadini (dalle 16.30 alle 19.30) per Parlare Insieme, come in una Piazza, solo di Proposte. Nessun Comizio, solo Domande – Risposte.

Dopo un lungo cammino arriva sempre il momento della sintesi verso la meta: il il governo insieme della Regione Umbria. Per questo sabato 19 ottobre, dalle 16.30 alle 19.30, “dialogo aperto” (a categorie socio economiche, associazioni, attivita, singoli cittadini) con Claudio Ricci e i candidati della coalizione civica Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria.
Claudio Ricci, sollecitato da un giornalista, inviterà il pubblico presente a fare domande con risposte brevi per consentire la massima partecipazione possibile.
Un dialogo, per tre ore, “senza rete” aperto e autentico per costruite con la capacità di fare e la libertà di scegliere il meglio e il merito per l’Umbria.
Dalle 15.30, del 19 ottobre, presso Umbria Fiere, o a claudioricci64@gmail.com, ci si potrà prenotare per formulare una domanda come “se fossimo in piazza per discutere dell’Umbria” solo con i progetti da fare.