Casa Studio (Privato)

Foto dell’edificio dove si trova la Casa Studio (Privato) di Claudio Ricci.

Dall’autunno 2019 è attiva la Casa Studio (Privato) di Claudio Ricci che, oltre agli spazi di residenza (Viale Orazio Antinori, 17/A – 06123 Perugia – Telefono +39 075.5725427), include un piccolo “luogo espositivo” memoria delle esperienze istituzionali e socio culturali svolte in Italia e a livello internazionale.

Nello studio privato, che include anche la biblioteca, si svolgono le attività generali, socio culturali, editoriali e multimediali (pubblicate nella pagina Attività e Pubblicazioni).

Dal settembre 2021 le Attività da autore, relatore e i pareri su valorizzazione e pianificazione del territorio, anche per gli aspetti culturali, turistici e ambientali, saranno svolte, con l’utilizzo del marchio-nome Claudio Ricci (tutelato dal 2017), dopo un incarico che preveda, almeno, il rimborso delle spese da sostenere.

Le informazioni contenute nel presente sito, le pubblicazioni, le notizie e i video, potrebbero includere anche nomi di Enti Pubblici, Soggetti Privati o Acronimi di Istituzioni, quali (come esempio) ONU (e Agenzie), UNESCO, ICOMOS, ICCROM, IUCN, SIOI, UNA, FICLU, AIGU e Altre, ma solo con finalità di “citazioni bibliografiche”, utili per l’elaborazione anche editoriale e al fine di una chiara esposizione. Ciò senza voler mai suggerire, o indicare, “alcun tipo di legame”, con gli Enti Pubblici, Soggetti Privati o Istituzioni Internazionali citate, nel rispetto di normative e raccomandazioni sulla protezione di nomi, acronimi e marchi.

 

Ritratto Claudio Ricci